4
2
Secondo
140 m²
Affitto
Rif. BologniArm
Tra Piazza Bologni e Corso Vittorio Emanuele, nel cuore del centro storico di Palermo, proponiamo in locazione un elegante appartamento di 140 mq posto al secondo piano di un prestigioso palazzo storico, privo di ascensore.
L’immobile, con accesso da Salita Raffadali, si presenta interamente arredato, rifinito con gusto e dotato di ogni comfort. Gli ambienti sono impreziositi da alti soffitti lignei dipinti che conferiscono grande fascino e rappresentanza agli spazi interni.
Composizione:
Ingresso
Elegante salone doppio con divano letto
Camera da letto matrimoniale
Zona soppalcata ricavata nella camera
Cucina semi abitabile interamente arredata
Doppi servizi, uno con vasca e uno con doccia
Cabina armadio
Dotazioni:
Arredamento completo
Riscaldamento autonomo a gas metano
Condizionatori caldo/freddo
Soffitti lignei dipinti
Palazzo storico
Soluzione ideale per professionisti, coppie o clienti referenziati che desiderano vivere nel cuore del centro storico, in un contesto esclusivo e ricco di fascino.
LE NOTE POSITIVE DI ALESSANDRO:
✔ Palazzo storico di grande pregio
✔ Immobile arredato e rifinito
✔ Posizione centralissima
ℹ️ Dettagli
Libero dal 10 maggio 2026
Visionabile previo appuntamento
Classe energetica G
Copyright 2021 Cajozzo RE - Tutti i diritti sono riservati. - P.IVA 05128710828 - Iscr. ruolo n. 1146
